Termini e
condizioni d’uso

Chi siamo

PepsiCo Beverages Italia è una società italiana, con sede legale in via Tiziano, 32, 20134 Milano, codice fiscale nr. 03352740967.

Il recapito telefonico del nostro reparto addetto al servizio clienti è 02 434381.

Accettazione delle condizioni d'uso

Le presenti condizioni d'uso disciplinano l'utilizzo di questo sito web, che viene messo a disposizione del pubblico da PEPSICO.

Ai terzi che utilizzano questo sito web sarà attribuito lo stato di Utente e, come tali, gli stessi accettano implicitamente tutte, nessuna esclusa, le condizioni previste dalle presenti Condizioni d'uso.

PEPSICO potrebbe offrire, attraverso il sito web, servizi o prodotti che potrebbero essere soggetti a determinati condizioni speciali che sostituiscono e/o integrano e/o modificano le presenti Condizioni. L'Utente sarà informato circa tali eventuali condizioni speciali in ciascun caso specifico.

Utilizzo corretto del sito web

L'Utente si impegna ad utilizzare questo sito web e i relativi contenuti e servizi nel rispetto della legge e delle presenti Condizioni d'uso, nonché in conformità alle regole di buona prassi e ordine pubblico. Inoltre, l'Utente conviene di astenersi dall'utilizzare questo sito web o i servizi erogati tramite il sito web per qualsiasi scopo o finalità che risultino illegittimi o contrari a quanto previsto dalle presenti Condizioni d'uso o che ledano gli interessi o i diritti di terzi o che possano in qualsiasi modo danneggiare o rendere non operativo o il sito o i relativi servizi o impedire agli Utenti di fruire del sito web in condizioni normali.

Parimenti, l'Utente conviene espressamente di non distruggere, modificare, rendere non operativi o danneggiare in altro modo i dati, programmi, documenti elettronici o qualsiasi altro elemento presente sul sito web di PEPSICO.

L'Utente conviene di non ostacolare l'accesso ai servizi per gli altri Utenti assorbendo una percentuale eccessiva delle risorse informatiche attraverso le quali PEPSICO eroga il servizio e di non svolgere azioni volte ad arrecare danno, provocare interruzioni o causare errori ai sistemi informatici.

L'Utente conviene di non introdurre programmi, virus, macro, applet, controlli ActiveX o qualsiasi altro dispositivo software o sequenza di caratteri che provochino o possano provocare qualsiasi genere di modifica a carico dei sistemi informatici di PEPSICO o di terzi.

Proprietà intellettuale

Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti di questo sito web sono di proprietà esclusiva di PEPSICO, ivi compresi, a titolo puramente esemplificativo, la progettazione grafica, il codice sorgente, i loghi, i testi, gli elementi grafici, le illustrazioni, le fotografie e altri contenuti presenti sul sito web. Parimenti, tutte le denominazioni commerciali, i marchi o i segni distintivi di qualsiasi genere presenti sul sito sono tutelati dalla legge.

PEPSICO non concede all'Utente alcun tipo di licenza o autorizzazione di utilizzo personale riguardo ai suoi diritti di proprietà intellettuale e industriale o a qualsiasi altro diritto collegato al suo sito web e ai servizi offerti tramite questo sito web. Pertanto, l'Utente prende atto che la riproduzione, la distribuzione, la commercializzazione, la trasformazione e, in generale, qualsiasi altra forma di utilizzo, attraverso qualsiasi procedimento, della totalità o di una parte dei contenuti di questo sito web costituisce una violazione dei diritti sulla proprietà intellettuale e industriale di PEPSICO o del titolare di tali diritti.

5. Regole sulla responsabilità

Responsabilità derivante dall'utilizzo del sito web

L'Utente è ritenuto il solo responsabile di eventuali violazioni da egli/ella commesse o di eventuali danni che possano essere causati tramite l'utilizzo del sito, con l'intesa che PEPSICO, i suoi componenti, le società del gruppo, i partner, i dipendenti e i rappresentanti saranno da ritenersi sollevati da qualsiasi responsabilità che possa derivare dalle azioni compiute dall'Utente.

PEPSICO si impegna a fare quanto in suo potere per fornire informazioni aggiornate e affidabili su questo sito web. Tuttavia, PEPSICO non offre alcuna garanzia riguardo all'assenza di errori o possibili inesattezze e/o omissioni nei contenuti fruibili attraverso questo sito web.

L'Utente è ritenuto il solo responsabile di eventuali pretese avanzate in sede giudiziaria ed extra-giudiziaria o di azioni intentante da terzi nei confronti di PEPSICO a seguito dell'uso di questo sito web da parte dell'Utente. Ove previsto, l'Utente si farà carico di tutti i costi, le spese e i danni che venissero attribuiti a PEPSICO a seguito di tali pretese o azioni.


Responsabilità derivante dal funzionamento del sito web

PEPSICO esclude tutte le responsabilità che possano derivare da interferenze, omissioni, interruzioni, virus informatici, guasti telefonici o disconnessioni che possano influire sul funzionamento del sistema elettronico e derivare da cause al di là del controllo di PEPSICO.

Parimenti, PEPSICO esclude altresì qualsiasi responsabilità che possa derivare da ritardi o blocchi nel funzionamento del sistema elettronico provocati da anomalie o sovraccarichi delle linee telefoniche o della connessione Internet, nonché qualsiasi danno cagionato da terzi tramite intrusioni illegittime al di fuori del controllo di PEPSICO.

PEPSICO è autorizzata a sospendere l'accesso a questo sito web, temporaneamente e senza preavviso, per interventi di manutenzione, riparazione, aggiornamento o adeguamento.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Osservazioni dell'utente

L'Utente garantisce che qualsiasi informazione, materiale, contenuto od osservazione che non facciano parte dei suoi dati personali e che venissero forniti a PEPSICO tramite questo sito web non violano i diritti di terzi o qualsiasi disposizione di legge. Eventuali informazioni, materiali, contenuti od osservazioni forniti dall'Utente a PEPSICO saranno considerati di natura non riservata e PEPSICO si riserva il diritto di utilizzare gli stessi nelle modalità da essa ritenute più opportune.

Modifiche alle condizioni d'uso

PEPSICO si riserva il diritto di modificare, elaborare ulteriormente o aggiornare le Condizioni d'uso di questo sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. L'Utente sarà automaticamente vincolato dalle Condizioni d'uso in vigore nel momento in cui accede al sito e, pertanto, è opportuno che lo stesso consulti periodicamente queste Condizioni d'uso.

Foro competente

Eventuali controversie o richieste di risarcimento derivanti dall'interpretazione o dall'applicazione di queste Condizioni d'uso saranno disciplinate secondo la legge italiana e saranno rimesse alla competenza dei tribunali di Milano, salvo qualora, nel caso di controversie con i consumatori, il tribunale corrispondente all'indirizzo del consumatore sia diverso.

Torna indietro