Termini e
condizioni d’uso

Generale

Questo sito web (ad eccezione dei siti allo stesso collegati o dallo stesso accessibili tramite link, banner, etc.) è di proprietà della PepsiCo Beverages Italia S.r.l.. ed i suoi contenuti sono gestiti da PepsiCo Beverages Italia S.r.l.
L’accesso al sito è consentito in diverse nazioni di tutto il mondo. Poiché ognuna di esse potrebbe avere leggi diverse da quelle vigenti nel territorio italiano, l’utente concorda e prende atto che nell’accedere al sito sará applicata la legislazione italiana per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti o l’utilizzo del sito.

Applicazione

Questo sito è stato elaborato solo per gli utenti situati in Italia. Conseguentemente, tutte le informazioni riguardanti i prodotti, servizi e promozioni contenute nel sito devono ritenersi applicabili e relative al territorio italiano.
PepsiCo Beverages Italia S.r.l. non assume alcun impegno o garanzia che i materiali contenuti in questo sito siano appropriati e/o conformi alle normative di altri Stati differenti dall’Italia o che siano disponibili in tali altri Stati e⁄o pertinenti ai prodotti, servizi e promozioni relativi ad altri Stati.

Diritti d’autore

Copyright © 2017 PepsiCo, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i diritti d’autore e le altre proprietà intellettuali, ivi inclusi i testi, le immagini, i suoni, il software e qualsiasi materiale presente su questo sito sono proprietá di PepsiCo Beverages Italia S.r.l. e⁄o delle societá del Gruppo PepsiCo, o sono utilizzate nel presente sito con il permesso del relativo proprietario o titolare dei diritti di disposizione.
Qualsiasi riferimento a soggetti affiliati o societá affiliate al Gruppo PepsiCo deve intendersi come riferito a tutti i soggetti del Gruppo PepsiCo.
É permesso consultare questo sito e riprodurne estratti utilizzando la stampante, scaricando dati sul disco rigido e attraverso la distribuzione ad altre persone, ma in ogni caso solo per scopo informativo e purché il suddetto avviso riguardante il diritto d’autore appaia in ognuna di queste riproduzioni. É vietata qualsiasi riproduzione anche parziale del sito se non per uso domestico o di informazione personale. Nessuna riproduzione del sito o di sue parti puó essere venduta o distribuita o utilizzata a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica, ivi comprese le ipotesi di posting a qualsiasi altro sito. Qualsiasi diversa utilizzazione è da considerarsi vietata oltre che illegittima e gravemente lesiva dei diritti della PepsiCo Beverages Italia S.r.l.

Marchi

Tutti i marchi e⁄o loghi esposti su questo sito sono di proprietà, o utilizzati con licenza, di PepsiCo Beverages Italia S.r.l. o di altre società del Gruppo PepsiCo. L’uso non autorizzato, così come la riproduzione, di qualsiasi marchio e⁄o logo contenuto in questo sito è severamente vietato oltre che illegittimo e gravemente lesivo dei diritti della PepsiCo Beverages Italia S.r.l. oltre che dell’intero Gruppo PepsiCo.

Disponibilità dei prodotti

Ogni riferimento in questo sito a prodotti o servizi non costituisce nè potrà essere interpretata come un’offerta di vendita o di fornitura.
Si raccomanda agli utenti del sito di verificare al momento dell’acquisto dei prodotti o servizi presso i punti vendita l’idoneità degli stessi ed il proprio gradimento.

Suggerimenti

La politica del Gruppo PepsiCo è quella di non accettare suggerimenti non richiesti per il miglioramento dei prodotti, nuove idee commerciali o di marketing dall’esterno del Gruppo. Qualsiasi suggerimento o informazione non richiesta che sarà inviata tramite il presente sito sarà considerata non confidenziale e diventerà proprietà del Gruppo PepsiCo, che potrà utilizzarla a propria insindacabile discrezione, senza che il mittente possa avanzare qualsivoglia pretesa a titolo di compenso o a qualsivoglia titolo.

Invio di informazioni

Inviandoci qualsiasi informazione o materiale l’utente autorizza il Gruppo PepsiCo a farne qualsiasi utilizzo a propria esclusiva discrezione senza che il mittente possa avanzare qualsivoglia pretesa a titolo di compenso o a qualsivoglia titolo, e garantisce che l’utilizzo di tali informazioni e materiali non lede i diritti di altre persone nè viola alcuna norma di legge.
Nessuna società del Gruppo PepsiCo è tenuta a controllare le informazioni pervenute al presente sito da parte degli utenti, nè su tali società incombe l’obbligo di monitorarle o di assumere alcuna responsabilità per la veridicità o liceità di tali informazioni.
PepsiCo Beverages Italia S.r.l. si riserva in ogni caso il diritto di modificare o eliminare, senza preavviso ed in qualsiasi momento a propria esclusiva discrezione, qualsiasi notizia dal sito web o pervenuta al sito web.

Protezione dei dati

Dettagli personali, come nome e indirizzo e-mail, che ci fornirete attraverso il sito web saranno utilizzati esclusivamente in accordo con la nostra privacy policy.

Privacy policy

Cookie policy

Contenuti

Le informazioni contenute in questo sito sono state incluse in buona fede al solo scopo di fornire informazioni generali, sulla cui accuratezza e completezza non viene data alcuna garanzia. Nessuna informazione contenuta in questo sito costituisce un invito ad investire in società del Gruppo PepsiCo, nè deve essere utilizzata come base per qualsiasi decisione di investimento. Nessuna società del Gruppo PepsiCo, nè i loro funzionari, impiegati o agenti, dovrà essere ritenuto responsabile di qualsiasi perdita, danno o spesa derivante dall’accesso a, o dall’utilizzo di questo sito o di qualsiasi altro ad esso collegato, inclusa senza limitazione qualunque perdita di profitto indiretta, accidentale o consequenziale.
Ci riserviamo il diritto di apportare discrezionalmente, senza necessità di preavviso, cambiamenti e correzioni al sito.

Siti collegati

In diverse sezioni del sito possono essere offerti dei link ad altri siti internet ritenuti d’interesse per l’utenza e attinenti ad un aspetto particolare del sito stesso. Ciò non implica che il Gruppo PepsiCo e⁄o alcuna società facente parte di tale Gruppo sia associata ai siti collegati e⁄o ai loro proprietari, nè che i suddetti siti siano stati preventivamente verificati o approvati dalla stessa.
Nessuna società del Gruppo PepsiCo, nè i suoi funzionari, impiegati o agenti hanno alcuna responsabilità di qualsiasi natura in merito ai siti collegati o a qualunque informazione in essi contenuta. Se in qualsiasi momento accederete ad un altro sito, potrete tornare a questo sito cliccando sul tasto con la freccia “indietro” o digitando nuovamente l’indirizzo del nostro sito.

Responsabilità

Nessuna responsabilità viene assunta o può essere attribuita alla PepsiCo Beverages Italia S.r.l. e⁄o al Gruppo PepsiCo in qualsivoglia modo connessa o derivante dal contenuto di quanto pubblicato su questo sito o dall’uso che terzi ne possano fare, anche per le eventuali contaminazioni (da virus o altro) derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici.
Conseguentemente, la PepsiCo Beverages Italia S.r.l. e⁄o le societò del Gruppo PepsiCo non potranno essere chiamate a rispondere, o comunque essere ritenute responsabili, per qualsiasi titolo, di danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato ovvero dei software impiegati.

Contatti

Per qualsiasi domanda o reclamo riguardante questo sito web, vi preghiamo di contattarci a:

PepsiCo Beverages Italia
Via Tiziano 32 – 20145 Milano
P.IVA e Codice Fiscale: 03352740967
info@gatorade.it

Torna indietro