Reidrata il tuo corpo durante l'allenamento

La parola d'ordine è bere!

Praticando qualsiasi attività fisica i sali minerali vengono eliminati tramite la sudorazione, quindi è necessario reintegrarli. La disidratazione è il rischio più comune della carenza dei sali minerali. Durante i tuoi workout devi stare sempre attenta a mantenere l’equilibrio idrosalino assumendo questi fondamentali micronutrienti.

G Active è l’acqua arricchita di sali minerali, niacina e vitamina B6 che aiuta a reintegrare le sostanze perse.

Probabilmente ti stai chiedendo quali sono i benefici di questi micronutrienti. Andiamo a vedere insieme i benefici di ciascuno di loro.

Sodio

Il sodio è importante per il nostro corpo. Insieme ad altri sali minerali come il potassio controlla il corretto funzionamento dei muscoli. Il sodio contrasta i crampi dovuti ad esercizio fisico con eccessiva sudorazione, regola la pressione sanguina, aiuta al trasporto dell’ossigeno e regola il Ph del sangue.

Niacina

La Niacina aiuta a mantenere sano il sistema cardiovascolare e metabolico. Diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari, mantiene la pelle sana e migliora i livelli di colesterolo nel sangue.

Vitamina B6

  • Aiuta a contrastare stati di stanchezza e di affaticamento.
  • Contribuisce alla regolazione dell’escrezione dell’acqua, contrasto alla ritenzione idrica.
  • Contribuisce alla regolazione del bilancio dei sali minerali dell’organismo.
  • Aiuta nella produzione degli anticorpi.
  • Contribuisce al sostegno di una regolare funzionalità del sistema muscolare, dell’apparato digerente e del sistema nervoso.
  • Aiuta la circolazione sanguigna.
  • Allevia i sintomi delle sindromi premestruali.
  • Contribuisce a ridurre la pressione sanguigna.
  • Ritarda l’invecchiamento delle cellule.
  • Protegge la vista.

Come avrai capito la reintegrazione conta quanto un buon allenamento ai fini dei risultati e garantisce allo stesso tempo un recupero più rapido.
Anche un allenamento che supera l'ora di corsa deve prevedere una buona integrazione idrosalina prima, durante e dopo l'impegno.

Se fai fatica a bere durante la giornata o mentre ti alleni, G ACTIVE è il partner del tuo fitness.

Durante l’allenamento (intensivo o anche durante lunghe camminate al parco) mantengo G Active a portata di mano per il recupero necessario. I benefici di questa bevanda sono ben visibili a mio parere, quindi ragazze c’è solo da provarla!

Credetemi, ho provato tanti prodotti per capire cosa mi piace di più e cosa funziona per me. Anche tu che non sei una sportiva costante puoi comunque usare G Active perché può aiutare a migliorare la tua idratazione. Quindi se stai pianificando una passeggiata di un’ora o un allenamento in palestra, porta sempre con te il gusto che più preferisci di G Active.